Agenzia Badanti Castelletto Staglieno Genova Righi

Badanti Castelletto Righi Staglieno

Agenzia Badanti Castelletto Righi Staglieno Genova

Cerchi una badante qualificata? Da noi puoi trovarla!

3385877021[email protected]
Agenzia Badanti Genova Sampierdarena

Badanti Qualificate Castelletto Staglieno

Trova con noi la tua Badante di Fiducia. Noi gestiamo contratto, busta paga e contributi. Badante Convivente, Badante Notturna, Assistenza Anziani e disabili. A Castelletto Staglieno. Perché è molto più di una semplice agenzia per badanti a Genova Castelletto Staglieno .

Badante Notturna Castelletto Staglieno

Il consorzio è in grado di supportare le famiglie, che si trovano a dover fronteggiare una simile situazione, con operatori qualificati, affidabili e professionali. A Castelletto Staglieno. Perché è molto più di una semplice agenzia per badanti a Genova Castelletto Staglieno. 

Badanti Qualificate Castelletto Staglieno

Agenzia Badanti  Castelletto Staglieno offre Servizio di Assistenza Anziani, badante diurna e notturna o convivente.
A Castelletto Staglieno
Perché è molto più di una semplice agenzia per badanti a Genova Castelletto Staglieno

CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI BISOGNI A GENOVA Castelletto Staglieno

Angelus Genova Castelletto Staglieno offre Servizio di Assistenza Anziani, badante diurna e notturna o convivente.
Da noi troverai la disponibilità e la competenza dei Consulenti Familiari Angelus che ti aiuteranno a risolvere i tuoi bisogni di assistenza. Badanti per Anziani e Famiglie a Castelletto Staglieno

 

Agenzia Badanti Castelletto Staglieno Genova

Badanti per Anziani Genova Castelletto Staglieno

Il Nostro Consulente Familiare sentiti i tuoi bisogni, selezionerà per te i candidati lavoratori più giusti a sopperire alle tue necessità. Ti offrirà degli incontri conoscitivi con i candidati per poi aiutarti nella scelta del giusto candidato. A Genova Castelletto Sampierdarena

Con noi conoscerai immediatamente i costi mensili e gli adempimenti necessari per l’assunzione ed i servizi della Badante Genova Sestri Ponente

Il Nostro Consulente Familiare di APiCi Genova Castelletto Sampierdarena sarà sempre al tuo fianco nella gestione del rapporto di lavoro tra te e il lavoratore assunto. Ti supporteremo nei rapporti prendendoci conto della gestione previdenziale dall’assunzione al fine rapporto.

Contattaci ora

Consorzio Angelus Genova

l Consulente Familiare Angelus Genova Sampierdarena ascolterà e analizzerà i tuoi bisogni, selezionerà per te i candidati lavoratori più giusti a sopperire alle tue necessità. Ti offrirà degli incontri conoscitivi con i candidati badanti livello BS o badanti livello CS, per poi aiutarti nella scelta del giusto candidato.

Angelus ti trova una badante giusta per i tuoi bisogni. a Genova Sampierdarena

Consorzio Angelus Assistenza Anziani e Servizio Badanti Genova Sampierdarena

Assistenza Badanti anziani e disabili Genova Sampierdarena opera sul territorio ligure rivolgendo principalmente i suoi interventi socio assistenziali ad utenti quali: anziani, malati, e pazienti con disabilità psico-fisiche temporanee.

Le prestazioni erogate riguardano pazienti affetti da patologie quali: SLA, Alzheimer, Parkinson, Oncologie, Sclerosi multipla, ictus, Cardio Polmonari, malattie neurodegenerative o miodegenerative. Molteplici interventi sono stati forniti ad anziani parzialmente autosufficienti o non autosufficienti relativamente a servizi ausiliari socio assistenziali, socializzazione e terapia occupazionale di sostegno.

Genova Sampierdarena

L’area che comprende Sampierdarena e Belvedere è una delle più popolose di Genova. Qui si trova uno dei simboli non solo della zona, ma di tutta la città: è la famosa Lanterna. Misura  77 metri  e, con la sua altezza di 117 metri sul livello del mare compresa la roccia su cui sorge, proietta un fascio di luce visibile fino a 33 miglia. E’  il faro funzionante più antico del mondo, il più alto del Mediterraneo e di certo considerato il monumento più rappresentativo da parte dei genovesi. Il faro è visitabile, così come l’annesso “Museo della Lanterna”.

Al confine opposto di Sampierdarena si trova il Centro Commerciale Fiumara, che comprende più di cento negozi e un cinema multisala. Proprio accanto al complesso è situato anche un palasport, che durante tutto l’anno ospita competizioni sportive, fiere e concerti di artisti italiani e internazionali.
Salendo invece verso i colli, si arriva alla zona del Belvedere e di Promontorio.Nonostante la vicinanza al centro urbano, queste due realtà hanno conservato in parte l’aspetto rurale, con stradine e scorciatoie che attraversano orti e frutteti, ben conosciute dagli abitanti della zona. Lungo la strada che collega Promontorio alla Porta degli Angeli si trova il cimitero della Castagna. In quest’area collinare sono compresi alcuni dei tanti forti genovesi, attrazione suggestiva per gli appassionati di lunghe passeggiate, tra cui Forte Belvedere, Crocetta e Tenaglia.

Genova Sampierdarena Geografia

Sampierdarena confina a levante con San Teodoro, a nord con Rivarolo, a ponente con Cornigliano e a sud con l’area portuale.

Primo centro del ponente genovese, esterno alla cerchia delle seicentesche Mura Nuove, Sampierdarena comprende il tratto di litorale, oggi interamente occupato da infrastrutture portuali, tra il promontorio di Capo di Faro (dove sorge la Lanterna) a levante e la foce del torrente Polcevera a ponente.[2] Verso l’interno, il tratto finale del Polcevera delimita il quartiere verso Cornigliano; a levante, il limite verso San Teodoro, un tempo nettamente definito dal crinale del colle di San Benigno, sul quale correvano le mura di Genova, dopo lo sbancamento del colle operato negli anni trenta del Novecento appare meno facilmente individuabile: è comunque costituito da una linea che partendo dal piazzale della “Camionale”, attraverso il cosiddetto ponte elicoidale raggiunge la Lanterna, ricalcando il percorso delle scomparse mura. Nella zona a monte, quella di Promontorio, il limite tra Sampierdarena e San Teodoro è definito dalle mura degli Angeli, ancora ben conservate. L’imponente viadotto Polcevera dell’autostrada A10, con i suoi svincoli ai piedi del forte Crocetta, delimitava, prima del crollo, Sampierdarena dal quartiere di Rivarolo.

Il territorio all’interno del quartiere comprende due crinali che culminano alla sommità del colle di Promontorio, delimitando i bacini di due piccoli rivi, il fossato di San Bartolomeo e quello di Promontorio; il crinale di ponente, quello di Belvedere, si affaccia sulla parte del quartiere in sponda sinistra del Polcevera, comprendente le “unità urbanistiche” Campasso e San Gaetano.

 

 

WhatsApp chat